Ryanair lancia una nuova tratta. In arrivo Napoli – Marrakech

A scoprirlo è stata l’amica https://www.orsanelcarro.it/ : a breve, grazie a ryanair, sarà possibile volare da Napoli a Marrakesh. La tratta, che si può già prenotare, sarà ufficialmente inaugurata il 28 ottobre e sarà percorribile due volte a settimana, ovvero il venerdì e la domenica. Sarà quindi facilissimo organizzare un semplice week end nella città più rappresentativa del Marocco, ovvero pianificare un itinerario più complesso di 5/10 giorni.  A fine ottobre e novembre le temperature lì son ancora miti e, sebbene Marrakesh disti 150 km dal mare, sarà molto facile organizzare una gita in qualche località balneare. Fare il bagno a novembre dovrà essere una esperienza!

Erano due anni che puntavo il Marocco, ma finora mi ero sempre rifiutato di spingermi fino a Roma, ravvisando una scomodità di orari per questo paese del Maghreb. Ora,  invece, sarà facilissimo e non vedo l’ora di partire..

4 commenti

  1. Grazie per la citazione e soprattutto grazie per “l’amica” mi fa molto piacere! Attendiamo l’autunno con impazienza allora, chissà può essere che ci incontriamo in Nord Africa.
    Io però invece del mare puntavo l’entroterra, mi piacerebbe la classica nuttàta nel deserto con cammellata annessa. Però ho visto che le distanze sono proibitive. Vedremo!
    Buona serata 🙂

    "Mi piace"

    • Di nulla, Daniela! La notte nel deserto deve essere molto suggestiva – io ne ho vissuta una in Perù – ma tieni conto che devi organizzare una bella trasferta per farla da Marrakesh. Forse ti conviene Fes ( altrimenti spezza i trasferimenti in 2 giorni).

      Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.