Albania Senza categoria

Ristorante Gerthela a Saranda: da evitare

Nello scrivere la mia recensione su questo ristorante sinceramente non so da dove iniziare. La tristezza dell’ambiente, la antipatia e la lentezza del personale, nonché la pessima qualità del cibo consumato sono solo alcuni degli elementi che hanno reso l’esperienza in questa taverna la peggiore della mia vita.

A tessermi la trappola è stata, in primo luogo, la classifica di tripadvisor ( che promuove il locale in questione classificandolo tra i primi dieci di Saranda) e un cartello ingannevole affisso all’entrata in cui è scritto che tal Alberto dei tali in una certa data fu felice di cenare lì.
In realtà, appena entrato, l’impressione è stata subito estremamente negativa per l’atmosfera malinconica che traspariva, ma la curiosità verso la cucina tradizionale albanese è prevalsa sulla voglia di andar via.
Nonostante le condizioni igienico-sanitarie del posto mi lasciassero perplesso, ho ordinato antipasti di mare (calamari, gamberetti e polipo sia alla griglia che con le salse del luogo) e linguine ai frutti di mare (che ho scoperto essere ancora con calamari e gamberetti). A prendere le ordinazioni e a servire è stato un ragazzo che non spiccava né per simpatia né per cordialità e tantomeno per professionalita’. Il forte fastidio per l’eccessiva lentezza della cucina è stato acuito dall’omologazione di sapori tra le diverse pietanze e la non freschezza degli ingredienti.

E’ stato il peggiore ristorante che mi potesse capitare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...