Solo un mesetto fa l’avevo visto al teatro Augusteo in “Non ti pago” e – ignorando che fosse malato da tempo – ero rimasto deluso da una interpretazione meno brillante del solito (leggi).
Ora, invece, mi sento onorato per aver assistito all’ultima rappresentazione di uno dei più grandi attori del teatro napoletano e mi chiedo chissà che forza d’animo avrà avuto nel continuare a lavorare fino all’ultimo.
[…] fine farà Isca ora che anche Luca De Filippo purtroppo non c’è più? Diventerà un luogo ancora più mitico, un’isolotto che ha avuto la fortuna di avere la più […]
"Mi piace""Mi piace"
Ciao. Credo proprio che abbiamo perso un grande artista. Non voglio essere cinica, ma dato che la morte fa parte della vita, grazie Luca di averci onorato della tua arte fino alla fine.
"Mi piace""Mi piace"
Purtroppo è così. Luca De Filippo era un grande e mi onoro della circostanza di averlo potuto vedere dal vivo più di una volta.
p.s.Domani, se passi da qua, troverai una chicca su di lui legata comunque alla ragione sociale di questo blog: i viaggi!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Domani Passo dalle tue parti. .ok promesso 🙂
"Mi piace""Mi piace"
A volte si cela un grande dolore dietro un apparente sorriso… Mi unisco anch’io ne giudicarlo un grande che ha calcato le scene fino all’ultimo ☺️
"Mi piace""Mi piace"
Il teatro in Italia, quello di qualità, è in crisi profonda proprio perché mancano attori come De Filippo!
"Mi piace"Piace a 1 persona