penny2

E’ davvero una bella bomboniera il  Penny Black.

L’arredamento volutamente eccessivo e nello stile very British rendono questo pub davvero divertente. Le cabine telefoniche rosse, che ormai non esistono manco più a Londra, e i quadri di Queen Elisabeth sono infatti solo alcuni degli elementi che balzano immediatamente agli occhi.

Le dimensioni della sala  non eccessivamente ampie rendono poi il locale intimo e per nulla caciarone, a differenza di altri pub dei dintorni.

Prova ne sia che i ragazzi addetti al servizio sono tutti a modo e velocissimi.

Il menù è un florilegio del cibo da pub in cui trovano la loro consacrazione dei buonissimi panini e dei crostoni di livello.

A proposito dei panini, diciamo subito che sono davvero ottimi e contengono degli hamburger di primissima qualità ( fatto assai insolito per un pub).

penny

Sulla scorta di tanto va subito detto che anche la selezione di birre è di buon livello.

Quanto ai prezzi va detto che gli stessi rimangono nell’alveo di quelli praticati da parte di altri nonostante, come già detto,una qualità di livello superiore

In conclusione pertanto, non avrei dubbi nella scelta del pub in cui andare:  il Penny Black  non solo è un buon pub – che si distingue rispetto agli altri della zona – ma è gestito anche da persone perbene che sanno come comportarsi.

Annunci

Pubblicato da narrabondo

A volte viaggio, altre volte mangio. Di solito respiro. Da quando ho percorso il cammino di Santiago per la prima volta, ho deciso che il mondo è più bello se visto a piedi. Se visito una città, raramente prendo un autobus o una metropolitana. La trovo una perdita di tempo che impedisce di godere appieno del viaggio. Sono nato a Napoli e, anche se ormai vivo lontano, continuo ad amarla profondamente. Conosco la Spagna come le mie tasche, ma continuo a trovare sempre una scusa per tornarci e viverla. Ciò nonostante ogni tanto però fingo di interessarmi a qualche altro paese e ne scrivo. Scrivo pure di roba da mangiare e ristoranti, ma è solo una scusa per giustificare la mia pancia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Con i libri in paradiso

I libri servono a capire e a capirsi

Pina Chidichimo

Basilicata Terra Da Amare

MioCaroBlog

Positiva, sempre!

Astro Orientamenti

Ri Orientarsi, alla ricerca del nostro baricentro interiore

Parole in Processione

nevrotiche e appassionate

Num3ri v 2.0

I miei numeri - seconda versione

SOGNA VIAGGIA AMA

L' essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze

Roma03

La guida di Roma e provincia per bambini da 0 a 3 anni, neonati e gravidanza: ludoteche, librerie, parchi, corsi, eventi e laboratori!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: