E’ davvero una bella bomboniera il Penny Black.
L’arredamento volutamente eccessivo e nello stile very British rendono questo pub davvero divertente. Le cabine telefoniche rosse, che ormai non esistono manco più a Londra, e i quadri di Queen Elisabeth sono infatti solo alcuni degli elementi che balzano immediatamente agli occhi.
Le dimensioni della sala non eccessivamente ampie rendono poi il locale intimo e per nulla caciarone, a differenza di altri pub dei dintorni.
Prova ne sia che i ragazzi addetti al servizio sono tutti a modo e velocissimi.
Il menù è un florilegio del cibo da pub in cui trovano la loro consacrazione dei buonissimi panini e dei crostoni di livello.
A proposito dei panini, diciamo subito che sono davvero ottimi e contengono degli hamburger di primissima qualità ( fatto assai insolito per un pub).
Sulla scorta di tanto va subito detto che anche la selezione di birre è di buon livello.
Quanto ai prezzi va detto che gli stessi rimangono nell’alveo di quelli praticati da parte di altri nonostante, come già detto,una qualità di livello superiore
In conclusione pertanto, non avrei dubbi nella scelta del pub in cui andare: il Penny Black non solo è un buon pub – che si distingue rispetto agli altri della zona – ma è gestito anche da persone perbene che sanno come comportarsi.