Caro Puok, ti sfido. #SaveDemogorgon

puok.jpgCaro Puok,

vengo subito al punto:

ieri  ho mangiato il panino più buono della mia vita e, non appena l’ho finito, ho subito avuto voglia di mangiarne un altro e poi ancora un altro ancora.

Di panini buoni, a dirla tutta, da te ( e non solo da te) ne avevo già mangiati in passato, ma nulla di lontanamente paragonabile al panino del mese di novembre, ovvero al  Demogorgon.

Quella  carne di maiale associata all’amaro dei friarielli e alla cremosità delle patate dolci è qualcosa di fantasmagorico, una bomba di sapori che esplode in bocca e dà assuefazione.

Ebbene,

ora che hai scritto sulla tua pagina che tra pochi giorni non sarà più possibile mangiarlo, io non riesco a pensare ad altro.

Non riesco ad accettare l’idea di non  poter assoporare più quel mix di gusto paradisiaco che mi ha reso tanto felice e, per questo motivo, ho deciso di giocarmi l’ultima carta:

scommettiamo che – in meno di due ore –  riesco a mangiare tutti i panini fissi del tuo menù ?

So che è un suicidio calorico e che, in caso di fallimento, rischio di essere messo alla berlina, ma sono disposto ad immolarmi per un ideale se, in cambio, lascerai il Demogorgon nel menù.

Evergreen, los pollos, Django, Zappatour, Mammà e Pulled Puok, ovvero sei panini in cambio della gloria ( o dell’ospedale).

Giochiamocela quando e dove vuoi.

Ci stai?

 

Pubblicità

3 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.